I 5 migliori notebook i7 economici [Recensioni 2022]

Quando abbiamo iniziato a cercare il miglior notebook i7 economico, non ne abbiamo trovato uno ma molti che sono eccellenti in ogni modo possibile. Che si tratti della RAM, delle opzioni di archiviazione o della scheda grafica, ogni notebook che abbiamo scelto ci ha soddisfatto delle sue prestazioni. Ma elencarli tutti avrebbe reso questo articolo troppo lungo, quindi ne scegliamo solo 5 e questi sono i migliori da acquistare. 

Sì, abbiamo tutti un budget fisso e l’acquisto di un prodotto all’interno di un intervallo fisso a volte diventa difficile! Dovrai analizzare e comprendere vari aspetti come il processore, la RAM, la GPU, la durata della batteria, ecc. 

Ecco perché abbiamo trascorso innumerevoli ore alla ricerca per trovare i migliori notebook per le tue esigenze senza spendere molto per vederli per te. 

Quindi, ti siedi e ti rilassi senza fare tonnellate di ricerche, come il notebook Intel Core i7 più conveniente recensioni con una guida all’acquisto approfondita con le migliori specifiche sono elencate su questo blog. 

Cominciamo e scopriamo se uno di questi fa al caso vostro! 

Tabelle di confronto budget i7 notebook

Nome Del Prodotto

Immagine

Valutazione

Controlla il prezzo

1. HP – Notebook multitasking PC 15s-fq1000sl

4.4/5

2. HP – PC 240 G8 Notebook economico

4.1/5

3. Notebook aziendale MSI Modern 14 B11MO-033IT

4.1/5

4. Notebook ricondizionato HP EliteBook 840 G2

4.0/5

5. HP EliteBook 840 G1 Notebook ricondizionato conveniente

3.6/5

I 5 migliori notebook i7 economici e economici [Recensioni 2021] 

1. HP – Notebook multitasking PC 15s-fq1000sl 

HP – Notebook multitasking PC 15s-fq1000sl

HP – PC 15s è uno dei notebook i7 miglior prezzo che troverai su Internet, che ha alcune caratteristiche entusiasmanti e specifiche incredibili all’interno. Se cercate un notebook, appena sotto i 900 euro, questa sarà una scelta perfetta. 

Vanta il Core i7 di decima generazione che produce 3,90 GHz di frequenza turbo massima con i suoi 4 core lo rendono uno dei migliori processori per il multitasking. Offrirà un’esperienza fantastica con la massima produttività e divertimento illimitato. 

Per fortuna, il notebook ha 8 GB di SDRAM DDR4 a 2666 MHz che funziona in modo impressionante e gestisce grandi applicazioni senza problemi. Con l’opzione di archiviazione ultraveloce dell’unità SSD PCIe NVMe M.2 da 512 GB, ora leggi e scrivi file a una velocità incredibile. 

Inoltre, il display da 15,6 pollici sembra standard durante la visione di film, ma ha una buona luminosità e un buon livello di contrasto che aiuta molto in ambienti super luminosi. Puoi usare facilmente questo notebook per circa 9 ore con una singola carica, facendolo stare sopra molti notebook affamati di energia. 

Benefici
  • Progettato per il multitasking
  • Leggero, solo 1,69 kg
  • Durata della batteria per tutto il giorno
  • Processore di decima generazione
Svantaggi
  • Opzioni non di aggiornamento (RAM/SSD)
  • Non supporta Wi-Fi 6 

2. HP – PC 240 G8 Notebook economico 

HP – PC 240 G8 Notebook economico

Un notebook compatto e potente progettato da Hewlett-Packard (HP) per i professionisti. Il processore è un i7 di decima generazione che è lo stesso dell’HP – PC 15s, quindi le prestazioni di questo economico notebook i7 non sono da nessuna parte compromesse.  

Quando abbiamo cercato le più convenienti e offerte di notebook i7 migliori, abbiamo trovato questa macchina con 8 GB di RAM DDR4 che può anche essere espansa fino a 16 GB. Questo non è tutto! Poiché l’SSD PCIe da 256 GB è installato, può anche essere aggiornato.  

Inoltre, il display è di soli 14 pollici che gli conferisce l’etichetta di un dispositivo compatto, ma non c’è niente di cui essere tristi poiché le opzioni di aggiornamento lo rendono più potente dell HP – PC 15s. La cosa migliore è che questa macchina può funzionare per 9 ore con una singola carica anche con la tastiera retroilluminata accesa, il che conferisce a questo notebook un aspetto eccezionale in una stanza buia. 

Benefici
  • Potente durata della batteria
  • Potente processore, memoria e memoria
  • RAM possono essere aggiornati fino a 16 GB
  • Perfetto per lavoro e gioco
Svantaggi
  • Non leggero,2,5 kg
  • design di base da 

3. Notebook aziendale MSI Modern 14 B11MO-033IT 

Notebook aziendale MSI Modern 14 B11MO-033IT

Se stai cercando un notebook i7 con il miglior rapporto qualità-prezzo con alcune specifiche di prim’ordine, allora MSI Modern 14 è il migliore. È difficile credere che MSI abbia introdotto un prodotto così fantastico sotto la soglia dei 1000 €. 

Con una RAM DDR4 3200 MHz da 8 GB, aggiornabile fino a 64 GB e memoria SSD PCIe M.2 da 512 GB, questo è il miglior prezzo di qualità per notebook i7 che un marchio può offrire. Il design è così buono che anche con un display da 14 pollici, sembra favoloso dentro e fuori. La tastiera retroilluminata di questo notebook è un vantaggio per gli utenti che preferiscono utilizzare il proprio sistema in uno spazio buio. 

La cosa migliore è che il processore utilizzato in questo notebook è l’Intel Core i7 11th gen (i7-1165G7), dedicato ad offrire le migliori prestazioni. È interessante notare che MSI ha progettato questa macchina tenendo conto di un’attività che ti consente di lavorare senza problemi e migliorare la tua produttività. 

Inoltre, se sei un amante della musica, questa macchina ti stupirà sicuramente con l’audio migliore dai suoi altoparlanti integrati.

Benefici
  • Prestazioni straordinarie
  • Progettato per i viaggi
  • ultraportatile
  • RAM espandibile fino a 64GB
  • Ultima CPU i7 di 11a generazione
Svantaggi
  • Nessuna unità ottica
  • La scheda grafica potrebbe deluderti 

4. Notebook ricondizionato HP EliteBook 840 G2 

Notebook ricondizionato HP EliteBook 840 G2

Per studenti e professionisti che cercano una macchina ultraportatile, questo notebook i7 da 14″ a basso prezzo è la scelta migliore per te. Grazie alle sue specifiche hardware, con un Core i7 di quinta generazione e 8 GB di RAM con SSD da 256 GB, questo dispositivo compatto ha un prezzo inferiore a 600 € che lo rende uno dei migliori notebook economici i7 da acquistare per un uso regolare. 

Tuttavia, il design è molto semplice, ma la qualità costruttiva è eccellente! La durata della batteria è buona e anche il display sembra standard per l’uso all’aperto. Questo notebook può stare su qualsiasi scrivania indipendentemente dallo spazio disponibile. 

Il notebook è perfetto per lavorare in ufficio MS, navigare in Internet, partecipare a riunioni o lezioni online. Ma se vuoi eseguire applicazioni o giochi pesanti, dovresti andare con qualche altro notebook. 

Benefici
  • Una scelta ideale per studenti e professionisti I
  • programmi si caricano più velocemente con SSD da 256
  • GB 8 GB di RAM per il multitasking
  • Design molto leggero, 1,55 kg
Svantaggi
  • La RAM non può essere estesa
  • Processore Intel Core i7 di quinta generazione

5. HP EliteBook 840 G1 Notebook ricondizionato conveniente 

HP EliteBook 840 G1 Notebook ricondizionato conveniente

Ultimo ma non meno importante, questo è il miglior notebook i7 economico sulla nostra lista! Se il tuo budget è davvero limitato e stai cercando con impazienza un notebook per uso quotidiano, allora l’ EliteBook 840 G1 è la scelta perfetta. La combinazione di nero e argento conferisce a questa macchina un design affascinante e accattivante. 

La combinazione di 8 GB di RAM e un processore Core i7 consente a questo notebook di svolgere perfettamente tutte le tue attività essenziali. Inoltre, la capacità di archiviazione è relativamente standard con l’SSD da 256 GB, ma è possibile aumentare lo spazio di archiviazione senza problemi con l’opzione di aggiornamento. 

È interessante notare che puoi persino presentare una presentazione multimilionaria con questo notebook nel tuo ufficio e farti apprezzare. Può fare qualsiasi cosa tranne l’esecuzione fluida di software hardcore e giochi ad alta grafica con FPS elevati. 

Benefici
  • Budget-friendly
  • SSD da 256GB per l’avvio veloce fino
  • Leggero, solo 1.58Kg
  • Perfetto per ufficio, corporativo, imprenditore, ecc
Svantaggi
  • Processore i7 non di ultima generazione
  • Non progettato per i giochi hardcore
 

Notebook i7 con il miglior rapporto qualità-prezzo: guida all’acquisto

Potresti chiederti di scegliere notebook economici è una decisione saggia!

La risposta è si!

Pensa a tutti i vantaggi e, soprattutto, alle tue esigenze. Anche un notebook economico ti serve per anni. Tuttavia, questa guida all’acquisto dettagliata ha spiegato tutto quali caratteristiche cercare prima dell’investimento. 

1. Processore 

Qualunque sia il tuo budget, il notebook sarà sempre utilizzato per il multitasking e l’elaborazione veloce. Quindi, scegli sempre il processore i7 con almeno 4 core e qualsiasi cosa intorno a una velocità di clock di 2.0 GHz funzionerà bene. Si consiglia di scegliere sempre il processore di ultima generazione per ottenere le migliori prestazioni ed evitare problemi di calore.  

Per saperne di più: Notebook i7 vs i9: qual è il migliore per te? 

2. GPU 

Non puoi aspettarti i notebook i7 economici con una scheda grafica da 1 GB o 2 GB per giocare! Se vuoi giocare a giochi ad alta grafica o fare rendering video, devi spendere un po’ di più di tasca tua. 

Quindi, con i notebook Intel i7 più convenienti, una integrata GPU Iris Xe o Xe andrà bene per gestire alcune attività e giocare a giochi per notebook standard senza problemi. 

3. RAM 

Non scendere mai a compromessi con la RAM! Le applicazioni consumano RAM e, per eseguirle senza problemi, è consigliabile disporre di un minimo di 8 GB di RAM. Inoltre, controlla sempre se il notebook offre una buona quantità di opzioni di aggiornamento della memoria. Potrebbe esserci un giorno in cui 8 GB di RAM non saranno sufficienti per le applicazioni. 

4. SSD 

Entrambe le opzioni SSD da 256 GB e 512 GB sono buone, ma la 512GB è più pratica in quanto offre una buona quantità di capacità di archiviazione. Ma questo potrebbe non essere tutto per i tuoi dati e le tue applicazioni! Considera la scelta di un notebook con opzioni di aggiornamento dello spazio di archiviazione. Non si sa mai quando sorgerà la necessità di capacità di archiviazione. 

5. Schermo 

Vedrai i display da 15,6″ e 14″ come le dimensioni dello schermo più comuni durante la ricerca di un notebook i7 economico. Entrambi sono fantastici nel loro aspetto, quindi puoi andare con qualsiasi dimensione. Cerca il livello di luminosità, i pixel e il tipo di display per ottenere la migliore esperienza di intrattenimento dal notebook. 

6. Durata della batteria 

Considerando le possibilità di lavorare in movimento, qualsiasi notebook che offra un backup superiore a 7 ore e 30 minuti con una singola carica è la scelta ideale. Inoltre, prova a considerare il peso in quanto i notebook con batterie pesanti non sono così adatti ai viaggi. 

7. Connettività 

Avere un Type-C e USB 3.0 è un must nel 21° secolo! Per la connettività wireless, l’ultima è la migliore. Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.0 sono l’ultima tecnologia di connettività wireless in quanto offrono una velocità e una potenza del segnale eccezionali rispetto alle versioni precedenti. 

Domande frequenti sui notebook i7 economici

1. Dovresti acquistare un notebook i7 rinnovato su Amazon? 

Sì, puoi acquistare un notebook i7 rinnovato da Amazon senza pensarci due volte. I prodotti rinnovati di Amazon vengono ispezionati e testati dagli stessi rappresentanti di Amazon e vengono forniti con la garanzia rinnovata di Amazon. I prodotti non hanno alcun problema e sono proprio come un nuovo dispositivo pronto all’uso. Anche se non sei soddisfatto del notebook, puoi restituirlo ad Amazon entro 90 giorni.  

2. Vale la pena pagare di più per un processore i7? 

I processori i7 sono focalizzati sulle prestazioni; ti forniranno le migliori prestazioni ottenibili nel notebook. L’i7 di ultima generazione è il migliore in quanto sono più avanzati e non hanno quasi problemi di riscaldamento, indipendentemente dalla forza con cui si spinge la CPU. 

Quindi sì, se sei disposto a spendere qualche soldo in più per un processore i7, ne varrà la pena. In caso contrario, le tue prestazioni potrebbero essere compromesse. 

3. Qual è il processore i7 più potente? 

Il processore Intel® Core™ i7-11700K è il processore Core i7 più potente di Intel. Con 8 core, questa è la CPU definitiva per tonnellate di multitasking parallelo. Con una velocità di clock di base di 3,60 GHz, le prestazioni che offre sono molto avanzate. La frequenza turbo massima di 5,00 GHz consente a questo processore di eseguire ed eseguire attività altamente complicate e di giocare a giochi di fascia alta senza stressare la CPU. 

Considerazioni finali

È interessante notare che il mercato dei notebook a basso costo sta esplodendo ogni giorno poiché i principali marchi affidabili come Acer, Dell, MSI, HP, ecc.

Nella lista, il prodotto che ci è piaciuto è il Notebook MSI Modern 14 B11MO-033IT. Sì, è un po’ caro rispetto ad altri prodotti nell’elenco, ma nessun altro marchio offre ciò che offre MSI a un prezzo così conveniente.

Il design e le caratteristiche ci hanno impressionato! È leggero, compatto e potente, il che ci ha spinto a cercare i dettagli approfonditi del notebook. Le opzioni di aggiornamento lo rendono il laptop più sensato da acquistare sotto i 1000 €.

Ci auguriamo che tu possa goderti le nostre raccolte di prima scelta per il miglior notebook i7 economico.

Ora tocca a te e facci sapere qual è la tua scelta migliore?

Scegli con saggezza e buon acquisto!

Leggi anche: quale notebook i7 acquistare?